MIlano | Centro Congressi Confcommercio | 18 Ottobre 2018 Corso Venezia, 49

6a Conferenza Internazionale della Consulenza di Management - APCO

APCO, l’Associazione Professionale dei Consulenti di Management, organizza la sesta Conferenza Internazionale della Consulenza di Management che si terrà a Milano dal 18 al 19 ottobre, ed avrà come tema:
COSTRUIRE UN MONDO SOSTENIBILE
Pensiero creativo | Rivoluzione digitale |Innovazione “friendly” e “disruptive”
 
Si tratta di un evento straordinario, che torna in Italia dopo 25 anni, in occasione delle celebrazioni del 50° anniversario di fondazione di APCO.
 
La Conferenza Internazionale è una manifestazione annuale considerata preminente per i consulenti di management a livello mondiale. Mediante questa Conferenza, si intende creare una rete di consulenti di alto livello provenienti da vari Paesi per diffondere a livello globale la conoscenza delle best practice, le nozioni e le idee dominanti nel settore della consulenza. 
 
Relatori di grande levatura tratteranno il tema della Conferenza nelle sue molteplici declinazioni, per offrire ai partecipanti un quadro di riferimento utile per includere le migliori pratiche di sviluppo sostenibile nei loro interventi di consulenza. Testimonianze concrete di aziende leader consentiranno di entrare in contatto diretto con organizzazioni che hanno tratto benefici reali dall’adozione di queste pratiche, e i partecipanti avranno occasione di confrontarsi nei workshop tematici incentrati sui tre pilastri della sostenibilità: economia, ambiente e inclusione sociale.
 
Per iscriversi alla Conferenza: www.cmcglobalmilan2018.it, dove si troveranno tutte le istruzioni necessarie.
 
Agli iscritti Assoconsult è riservato uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione, per un numero di 3 o più partecipanti, anche appartenenti ad aziende diverse. Al raggiungimento di 10 iscritti, è accordato un ulteriore sconto del 10%. Indicare nel form di registrazione “Convenzione ASSOCONSULT”. L’offerta è valida fino al 30 settembre 2018.
 
Si allega  il programma dettagliato della Conferenza.