Vigatto - PARMA | Golf Club di Vigatto | 21 Febbraio 2019 | Str. Martinella 328/A |

Primo incontro del 2019: La gestione commerciale "vincente" nelle Aziende

ImpresaLab: laboratorio per Imprenditori e Manager “Illuminati”.

Giovedì 21 febbraio si svolgerà nello splendido scenario del Golf Club di Vigatto di Parma, il primo incontro del 2019 del fortunato format ImpresaLab dal titolo:  'La gestione commerciale "vincente" nelle Aziende'.
Ritorna a grande richiesta ImpresaLab, il progetto della nostra azienda associata A.A.C. Consulting, che unisce Imprenditori e Manager, in una serie di serate informali e fuori dai soliti schemi, per approfondire tematiche chiave del Controllo e della Gestione d’Impresa. 

Quante sono le aziende, non solo leader mondiali, ad aver iniziato la loro storia 40 o 50 anni fa, nel garage o nella cantina di qualche geniale imprenditore che “aveva in mente qualcosa”?

La storia di queste aziende e dei loro visionari fondatori affascina ed emoziona, sono la rappresentanza concreta che i sogni si possono realizzare… basta solo crederci fortemente!


In occasione di ImpresaLab, il 21 febbraio, sarà proprio la Dallara, attraverso la testimonianza di Alessandro Berzolla, oggi COO del gruppo, a far ripercorrere le tappe più importanti dell’evoluzione di questo colosso che opera nel settore delle auto da corsa ed è famoso in tutto il mondo. 
Assieme ad Alessandro Berzolla, ci sarà Salvatore Corinto, Direttore commerciale di AAC Consulting, nonché consulente senior.  Salvatore è un manager che ha gestito e diretto per anni  importanti aziende manifatturiere, il suo motto è” parlare bene ma fare meglio”. Con il suo approccio concreto e diretto approfondiremo le tematiche che ogni impresa deve affrontare per crescere e svilupparsi in area commerciale nel modo più efficace.

L'evento patrocinato da Confindustria Assoconsult, si preannuncia di notevole interesse, gli imprenditori e manager che hanno deciso di aderire sono veramente numerosi. La gestione commerciale è un argomento che stuzzica tutti, a prescindere dal settore in cui si opera e dal mercato di riferimento. 

Per informazioni ed adesioni scrivere a info@aac-consulting.it o contattare il num. 0521.532631