Kpmg - Sala Plenaria | Milano | 07 Marzo 2019 Via Vittor Pisani 31

1° Seminario Formazione Imprenditori della Consulenza

Riprende il ciclo di incontri Assoconsult di Formazione/ Informazione agli Imprenditori della Consulenza di Direzione e delle Risorse Umane.
 
Il 7 Marzo 2019, dalle ore 15.00 alle ore 17.30, a Milano, presso la Sala Plenaria di Kpmg, in Via Vittor Pisani 31, verrà trattato il tema:
‘Il neuromarketing per la comunicazione interna - Tecniche e pratica per una comunicazione efficace’
 
Con la testimonianza di:
Dott.ssa Caterina Garofalo - Esperta di comunicazione e di marketing emozionale, visiting professor presso il Politecnico di Milano, Presidente di Ainem (Associazione Italiana di Neuromarketing)
Ing. Francesco Gallucci - Direttore del Laboratorio di Neuroscienze Applicate della Fondazione Organismo di Ricerca GTechnology e Vicepresidente di Ainem (Associazione Italiana di Neuromarketing), è tra i pionieri in Italia del Neuromarketing. Professore di Marketing delle Emozioni presso il Politecnico di Milano.

La partecipazione al seminario è riservata ai soci di Assoconsult - per registrarsi scrivere a segreteriapresidenza@assoconsult.org.

Le aziende non associate, interessate ad usufruire di questo interessante servizio e partecipare a nostre attività e iniziative, possono richiedere informazioni alla nostra Associazione all’indirizzo email: info@assoconsult.org.  Siamo a vostra completa disposizione!
Per maggiori dettagli sull'adesione ad Assoconsult, è consultabile anche la pagina del nostro sito  www.assoconsult.org/per-associarsi/