Roma | Sala Pininfarina - Confindustria | 20 Giugno 2013 Viale Dell'Astronomia 30

Stati Generali del Management Consulting 2013

        

Nel sesto anno di crisi globale, Confindustria Assoconsult arricchisce il suo annuale appuntamento con uno sguardo all’Europa e ospita nella cornice degli Stati Generali del Management Consulting 2013 la Conferenza Internazionale FEACO “Growing Europe. The role of management consulting”.

Partendo dai dati del Rapporto 2012-2013 dell’Osservatorio Assoconsult, passando per i dati europei, l’evento è pensato quale momento di incontro tra gli esponenti internazionali del management consulting, le massime istituzioni europee, industria e public sector con l’intento di favorire un dialogo per ripensare al settore della consulenza, al suo contributo effettivo per il miglioramento dei risultati economici e l’utilizzo ottimale delle risorse.

Del resto, i dati più recenti evidenziano che in Europa il management consulting è volano proprio delle economie meno sofferenti (Germania, Gran Bretagna e Francia).

Appuntamento a Roma il 20-21 giugno prossimi per la 4° edizione degli Stati Generali del Management Consulting in Confindustria.


GALLERY        
 
VIDEO

SESSIONE 1
L’ andamento del settore in Italia




SESSIONE 2
L’ andamento del settore e le tendenze della consulenza manageriale in Europa



SESSIONE 3
L'impatto della consulenza per lo sviluppo delle imprese





SESSIONE  4 
La consulenza manageriale come fattore di crescita economica





Premiazione Constantinus European Award 2012

Informazioni sul sito FEACO alla pagina http://www.feaco.org/press-release/award-ceremony-constantinus-european-2012