Antares Srl

Antares Srl

Da più di 10 anni, siamo specializzati in Diritto Bancario, offrendo gratuitamente e senza impegno un servizio di analisi dei conti correnti, contratti derivati, mutui e leasing al fine di quantificare quanto ottenibile a rimborso dalle banche. 
Profilo aziendale
Antares Srl è una società di servizi per le aziende che, da più di 10 anni, è specializzata in Diritto Bancario, offrendo - gratuitamente e senza impegno - un servizio di analisi dei conti correnti, contratti derivati SWAP (IRS), mutui e leasing al fine di quantificare quanto ottenibile a rimborso dalle banche. 

Antares offre servizi di consulenza anche per la gestione integrata del credito pro soluto e della finanza agevolata. 

Opera su tutto il territorio nazionale grazie ad una rete di professionisti chiamati “Supporter”, con il compito di valutare la situazione bancaria del Cliente, basandosi su principi di etica e correttezza, al fine di tutelare il Cliente, fornendogli l’opportunità e gli strumenti per recuperare le somme indebitamente pagate alle banche. 

La consulenza dei Supporter è orientata unicamente all’interesse del Cliente, al punto da dissuaderlo, in alcuni casi, dall’agire contro l’Istituto bancario, per ragioni di opportunità o strettamente economiche. 

La parola ai soci

"Le somme illegittimamente addebitate dalle banche si possono recuperare"

Dott. Massimo Pistoglia
Settori di consulenza
  • Legal and tax Services
Settori economici
  • Financial Services
  • Third sector and private
Contatti
Guarda sulla mappa Via Albertolli 9/22
22100 Como
Tel: 031 240145
Fax: 031 240917 

www.antares-como.it
info@antares-como.it
Giavera del Montello (TV)  - Via Schiavonesca, 170 
Tel: +39 0422 775435
Fax: +39 0422 882650