08.06.2017 Iniziativa dell'Associazione

Conclusi gli Stati Generali del Management Consulting 2017

Appena conclusa con successo l' VIII edizione degli Stati Generali del Management Consulting
Ampia partecipazione e interventi di alta qualità per l' VIII edizione degli Stati Generali del Management Consulting, nel corso dei quali è stato presentato il nuovo Rapporto prodotto dall'Osservatorio di Assoconsult sul Management Consulting, realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, con la distribuzione di un primo Executive Summary -  Rapporto 2016/2017 e l'illustrazione di una nuova indagine curata da Assoconsult sul Rapporto tra la Consulenza e la Pubblica Amministrazione.
 
Il Focus dell’edizione 2017, come preannunciato, è stato il ruolo che la Consulenza di Management sta avendo nello sviluppo del piano Industria 4.0, per questo ad arricchire la mattinata la presenza importante ai lavori da parte del Capo della Segreteria Tecnica del MISE, il Dottor Francesco Cuccia e del Presidente di Confindustria Digitale Elio Catania. Interessante anche l’intervento di Roberto Santori, Presidente della Sezione Consulenza, Attività Professionali e Formazione Unindustria.
Nel corso dell’evento sono state inoltre presentate delle case studies di successo, come quelle raccontate da Suzuki – Hitoe – Ericsson.
 



Comunicato Stampa: INDUSTRIA 4.0, CUCCIA: RUOLO CHIAVE DELLA CONSULENZA PER EXECUTION PIANO
Comunicato Stampa: INDUSTRIA 4.0, CATANIA: CONTRO PROFETI DI SVENTURA SIAMO EVANGELISTI DEL DIGITALE