30.11.2018 Comunicazioni dell'Associazione

Confindustria lancia Connext "Vision Business Networking"

Le imprese di Confindustria si incontrano a Milano il 7-8 Febbraio 2019
 
Connext è il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria. 


Un evento espositivo e di networking digitale, dedicato ai principali driver di sviluppo per imprese, nazionali e internazionali, che si svolgerà il 7 e 8 febbraio 2019 a Milano, presso il MiCo – Milano Congressi. 

L’incontro è aperto a tutte le imprese italiane, associate e non, che vogliono condividere la propria vision, creare occasioni di partnership e networking e immaginare nuove strategie e possibilità di business.

La due giorni si svilupperà intorno a quattro aree tematiche: 
- fabbrica intelligente; 
- aree metropolitane motore dello sviluppo; 
- il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile; 
- la persona al centro del progresso. 

All’interno di queste aree espositive saranno presenti le principali aziende e i player nazionali economici e finanziari. Sarà inoltre possibile partecipare a incontri B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi e momenti di dibattito su temi strategici.

Non è finita qui: Connext avrà anche un ambito internazionale, con il coinvolgimento di aziende ed enti provenienti da Germania, Marocco, Est Europa e Russia.

La due giorni al MiCo sarà la dimensione espositiva dell'evento che prevede l'avvio di un grande portale di business a livello nazionale: la piattaforma dedicata al Marketplace appositamente realizzata per la manifestazione, che consentirà alle imprese di interagire e creare incontri B2B, e che resterà attiva per tutto il 2019.

L'obiettivo comune è quello di rafforzare l'ecosistema del business nazionale, fare da volano alle imprese, supportandole in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive.
 


Per saperne di più e per partecipare vai su 
connext.confindustria.it



 
Documentazione scaricabile