01.03.2019 Comunicazioni dell'Associazione

Convenzioni Confindustria Servizi - RetIndustria: aziende partner del mese di marzo 2019

Le aziende partner protagoniste del mese di marzo 2019 sono: B-Rent (new entry 2019), Coface, Epipoli, Europ Assistance, Forte Secur Group (new entry 2019).
Ogni mese vengono rese protagoniste un numero limitato di aziende partner di Confindustria Servizi - RetIndustria che, nella maggior parte dei casi, creano una offerta speciale dedicata.

In allegato la newsletter per ogni azienda protagonista del mese B-Rent (new entry 2019), Coface, Epipoli, Europ Assistance, Forte Secur Group (new entry 2019)
Per scoprire tutti i vantaggi di queste offerte ed essere sempre aggiornati su tutte le convenzioni, gli associati possono contattare la nostra Associazione o registrarsi sul sito di Confindustria nella sezione dedicata alle Convenzioni  inserendo la partita iva dell’azienda e compilando la scheda informativa.
Per coloro che sono interessati al servizio e non ancora associati, è possibile rivolgersi alla Segreteria di Confindustria Assoconsult all'indirizzo email info@assoconsult.org. Siamo a completa disposizione!


*Ricordiamo che sono disponibili per tutte le aziende associate oltre 30 partner che aderiscono alle Convenzioni nazionali di Confindustria e possono supportare gli associati a migliorare il proprio business con centinaia di offerte dedicate ed esclusive nei principali settori di attività, grazie ai significativi risparmi sull’acquisto di prodotti e servizi in convenzione.

Per saperne di più: www.assoconsult.org/convenzioni-confindustria/