26.06.2018 Iniziativa dell'Associazione

ASSOCONSULT ACADEMY: Nuovi corsi da settembre 2018

Sono disponibili i programmi dei nuovi corsi di Formazione organizzati da Confindustria Assoconsult.
Non perdete questa interessante opportunità: iscrizioni aperte!
Confindustria Assoconsult presenta i prossimi corsi sviluppati all'interno del progetto ASSOCONSULT - ACADEMY, per il secondo semestre 2018. Si tratta infatti di un programma di Formazione che si rivolge ai professional di tutte le società di Management Consulting associate ad Assoconsult, in particolare alle aziende di piccole e medie dimensioni.
Risponde a un bisogno di formazione autorevole nel saper esprimere il mix più efficace tra concreta esperienza, competenze professionali differenziate  e dinamismo. Il target è rappresentato dalle figure junior – analyst, consultants e ruoli analoghi – ed i contenuti del percorso formativo sono mirati a sviluppare gli strumenti standard del mestiere di Consulente (no industry e functional expertise).

Di seguito vi proponiamo l’offerta formativa dei prossimi sei corsi che saranno realizzati a Milano da settembre a novembre 2018:
 
I corsi saranno attivati al raggiungimento del numero minimo di 9 iscritti; perciò prima di effettuare le relative prenotazioni, è necessario attendere la nostra conferma di effettivo svolgimento.
Ogni partecipante riceverà il materiale didattico del corso e verrà  rilasciato un attestato che certificherà la frequenza al corso ed il superamento della verifica finale.
 
Per aderire:
E' un'iniziativa riservata agli associati Asssoconsult
I soci interessati ad aderire a questa iniziativa, sono pregati di inviare una mail di conferma all’indirizzo: segreteriapresidenza@assoconsult.org con l’indicazione di uno o più consulenti che desiderate far partecipare ai corsi in programma.
Alleghiamo, nella documentazione scaricabile, i moduli di adesione e i programmi dei tre percorsi formativi. Le schede, compilate in ogni sua parte e sottoscritte devono essere inviate per mail all’ indirizzo:  segreteriepresidenza@assoconsult.org
 
Le aziende non associate interessate ad usufruire dei servizi e partecipare a nostre iniziative formative, possono richiedere informazioni per aderire alla nostra Associazione all’indirizzo email: info@assoconsult.org.  Siamo a vostra completa disposizione!
Per maggiori informazioni, consultabile anche la pagina del nostro sito  www.assoconsult.org/per-associarsi/