20.06.2018 Iniziativa dell'Associazione

TORNA LA GIORNATA DEL CONSULENTE IN ATENEO - MILANO BICOCCA, 22 GIUGNO 2018

Al lavoro per una nuova edizione della Giornata del Consulente in Ateneo organizzata da Assoconsult.
Confindustria Assoconsult ha fissato per il prossimo 22 giugno, alle ore 14.00, presso l'Università di Milano-Bicocca - Via B. degli Arcimboldi 8, una nuova Giornata del Consulente, fortunato  format  che ha preso il via a dicembre del 2015 con l’incontro al Politecnico di Milano. Questo evento nasce dal Progetto di collaborazione con gli Atenei, che la nostra Associazione ha promosso e sviluppato, con gli obiettivi di migliorare l’immagine della Consulenza di Management presso il mondo accademico, nonchè attrarre nuovi talenti verso la Consulenza attraverso accordi di collaborazione con le migliori Università italiane.
 
Si tratta di una mezza giornata in Ateneo, dove interverranno tre Consulenti Senior delle società associate Bip, Deloitte e Strategic Management Partners. Moderati da Marco De Amicis, Responsabile Relazioni Esterne Assoconsult, i tre relatori incontreranno gli studenti per raccontare la loro esperienza professionale con un caso reale di consulenza capitato in carriera, sottolineando Capacità/Valori che hanno messo in campo per risolvere situazioni di criticità.

Gli studenti saranno invitati a "indovinare" tali Capacità/Valori (ValueGame) e il premio per i vincitori consiste nell'affiancamento di mezza giornata di uno dei Consulenti Assoconsult nella sua attività day-by-day.

Clicca qui per scaricare il programma dell'evento