14.06.2018 Iniziativa dell'Associazione

IMPORTANTI APPUNTAMENTI ASSOCIATIVI ASSOCONSULT 2018

SAVE THE DATE:  14-15 GIUGNO 2018
ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI ASSOCONSULT E STATI GENERALI DEL MANAGEMENT CONSULTING 
L’anno 2018 vede la nostra Associazione impegnata in uno dei più importanti momenti istituzionali e cioè l’elezione del nuovo Presidente Assoconsult, nel corso dell' Assemblea Generaleriservata solo ai soci iscritti, che si terrà il prossimo 14 giugno, presso Confindustria a Roma.

Inoltre appuntamento di estremo interesse e successo saranno gli ‘Stati Generali del Management Consulting’, l’evento Assoconsult, a cadenza periodica annuale, nel corso del quale verranno presentati  i risultati dell’Osservatorio. Dalla straordinaria valenza sinergica, l'evento si propone come fondamentale luogo di riferimento per i principali operatori, al fine di esaminare, approfondire, elaborare previsioni sullo stato e sulle prospettive del settore.

L’appuntamento aperto a  tutti gli operatori del settore previa registrazione, giunto quest’anno alla IX Edizione, è  previsto il giorno venerdì 15 giugno sempre presso la sede confindustriale a Roma e si arricchirà anche di un FOCUS su un tema estremamente innovativo e interessante, il FINTECH. Interverranno aziende clienti dei nostri associati che presenteranno le proprie case history, portando testimonianze utili per la platea della sala Pininfarina.

Per scaricare il programma dell'evento
Per accedere al modulo di adesione cliccare sul seguente link https://goo.gl/forms/HDvhvpBjXUcTULOq2