15.10.2018 Comunicazioni dell'Associazione

Il Presidente Morelli alla 6a Conferenza Internazionale della Consulenza di Management

Il 18 Ottobre 2018 il Presidente Marco Valerio Morelli interverrà ad apertura dei lavori, nei saluti di benvenuto, alla 6a Conferenza Internazionale della Consulenza di Management promossa da CMC-Global/ICMCI, l’International Council of Management Consulting Institutes, e organizzata da APCO - Associazione Professionale Italiana Consulenti di Management.
Si tratta di un evento straordinario, della durata di due giorni, 18-19 ottobre 2018, che torna in Italia dopo 25 anni, in occasione delle celebrazioni del 50° anniversario di fondazione di APCO. L'edizione di quest'anno ha come titolo “Costruiamo un mondo sostenibile”; il pensiero creativo, la rivoluzione digitale e l’innovazione rappresentano le leve per assicurare un futuro sostenibile.
 
La Conferenza Internazionale è una manifestazione annuale considerata preminente per i consulenti di management a livello mondiale. Mediante questa Conferenza, si intende creare una rete di consulenti di alto livello provenienti da vari Paesi per diffondere a livello globale la conoscenza delle best practice, le nozioni e le idee dominanti nel settore della consulenza. 
 
Relatori di grande levatura tratteranno il tema della Conferenza nelle sue molteplici declinazioni, per offrire ai partecipanti un quadro di riferimento utile per includere le migliori pratiche di sviluppo sostenibile nei loro interventi di consulenza. Testimonianze concrete di aziende leader consentiranno di entrare in contatto diretto con organizzazioni che hanno tratto benefici reali dall’adozione di queste pratiche, e i partecipanti avranno occasione di confrontarsi nei workshop tematici incentrati sui tre pilastri della sostenibilità: economia, ambiente e inclusione sociale.
 
Per maggiori dettagli e per iscriversi alla Conferenza  www.cmcglobalmilan2018.it