24.11.2020 Comunicazioni dell'Associazione

CONFINDUSTRIA ASSOCONSULT: NOMINA NUOVA SQUADRA VICEPRESIDENTI E GRUPPI DI LAVORO PERMANENTI

Si è tenuta questa mattina l'Assemblea generale dei soci Assoconsult in diretta zoom, per eleggere la nuova Vicepresidenza e i Gruppi di Lavoro Permanenti per il prossimo biennio 2021 -2022.
Cinque i nuovi Vicepresidenti eletti nell'Assemblea del 24 Novembre 2020:
  1. Pierluigi Brienza di Deloitte, nominato Vicepresidente con delega alle GRANDI AZIENDE MULTINAZIONALI: curerà la rappresentanza, l'organizzazione e il networking con le grandi realtà internazionali che operano nel nostro paese.
  2. Luigi Riva di Strategic Management Partners, nominato Vicepresidente con delega alle AZIENDE NAZIONALI e allo SVILUPPO ASSOCIATIVO: curerà la rappresentanza, l'organizzazione e il networking con aziende nazionali a capitale italiano. Inoltre si occuperà dello sviluppo dell’associazione sul territorio nazionale.
  3. Alessandro Bosio di BF Partners, nominato Vicepresidente con delega alla PICCOLA IMPRESA e ai SERVIZI AGLI ASSOCIATI: curerà la rappresentanza, l'organizzazione e il networking con le piccole imprese di consulenza. Si occuperà inoltre dell'organizzazione e dello sviluppo dei servizi alle piccole imprese.
  4. Alberto Antonietti di Accenture, nominato Vicepresidente con delega all' INNOVAZIONE E DIGITALIZZAZIONE: curerà la gestione del centro ricerche per l’Associazione a valenza esterna ed interna. Sarà inoltre guida per lo sviluppo e il coordinamento di progetti strategici e di innovazione.
  5. Cristina Calabrese di key2people, nominata Vicepresidente con delega al CAPITALE UMANO: curerà il presidio istituzionale esterno ed interno sul capitale umano quale nostro fattore competitivo. Valorizzerà inoltre la D&I tramite iniziative nelle società di consulenza.
     
 Sono stati nominati inotre tre Gruppi di Lavoro Permanenti per il prossimo biennio:
  1. Valerie Schena Ehrenberger di Valtellina Lavoro guiderà l' ambito HR – Ricerca e Selezione;
  2. Giovanni Colucci di KPMG il Public Sector;
  3. Giacomo Galli di Protiviti  svilupperà l’ambito Risk & Sustainability.

Complimenti a tutti e buon lavoro  da parte del nostro Presidente Marco Valerio Morelli a nome di tutta Assoconsult!