Webinar | 09 Dicembre 2021 | ore 17:00 |

"STRATEGIA, RISORSE UMANE, INNOVAZIONE"



Il 9 Dicembre alle ore 17:00
si svolgerà il webinar "STRATEGIA, RISORSE UMANE, INNOVAZIONE", organizzato dai nostri soci di A.A.C. Consulting e con il patrocino di Assoconsult.

Nell’evento la Strategia e l’Innovazione saranno legati insieme, come due facce della stessa medaglia, così da consentire la comprensione del rapporto biunivoco che le lega strettamente: si parlerà, infatti, anche delle caratteristiche oggettive che le Risorse Umane è opportuno abbiano per realizzare quanto necessario alla loro impresa e per garantire la Continuità nel tempo.
Altrettanto importanti sono gli altri elementi di contorno alle attività realizzative, gli scenari interni ed esterni all'azienda, così nella seconda parte i due relatori disserteranno a ruota libera sulla migliore gestione dei comportamenti e delle relazioni interpersonali, agganciandosi a una costellazione di 10 parole chiave che serviranno “per unire i puntini” e facilitare la comprensione dei concetti.

AGENDA DEL TERZO INCONTRO
• Le relazioni:“Strategia e Innovazione“ – Ing. Stefano Pietroni – Supply Chain – Vice Presidente Network Design, Planning & Customer Service Barilla G&R
• “Risorse Umane, motore dell’Innovazione! ” – Armando Caroli – Management Advisor e formatore manageriale senior di AAC Consulting, direttore della AAC Business School, Giornalista e direttore responsabile rivista “Capitale Intellettuale”
• “Le 10 parole per passare dalla teoria alla pratica, 8C+2P ” - Stefano Pietroni e Armando Caroli
Dibattito con domande e risposte

Il meeting prevede in regalo un’importante benefit per i partecipanti:
“Il Manuale di sopravvivenza per imprenditori e manager concentrati sulla Continuità d’impresa”
 
Per maggiori informazioni clicca qui 

Per iscriversi al seguente link