Kilometro Rosso - Bergamo | 16 Marzo 2022 ore 15:00 | Via Stezzano, 87 |

Presentazione del "Rapporto Innovazione - Italia 2021" di Assoconsult

La crisi economica che ci ha colpiti nell’ultimo biennio è solo l’ultima di numerose sfide che le aziende italiane si sono trovate ad affrontare negli ultimi 15 anni. Il susseguirsi dei numerosi e recenti ostacoli, però, ha anche portato molte imprese a intraprendere importanti programmi di innovazione e trasformazione che ne hanno aumentato notevolmente la resilienza e la competitività.

Grazie alla collaborazione con il Centro Studi Confindustria e al prezioso supporto di Istat, Assoconsult ha realizzato il “Rapporto Innovazione – Italia 2021” e ha sviluppato un modello che consente di comprendere e quantificare l’impatto che l’innovazione gioca sulle performance aziendali.

Ti invitiamo pertanto a partecipare all’evento che si svolgerà presso Confindustria Bergamo – Kilometro Rosso, mercoledì 16 marzo 2022 alle ore 15 dal titolo: “Chi innova cresce. Presentazione del Rapporto Innovazione - Italia 2021”.

È possibile partecipare all’evento sia in presenza (con il green pass rafforzato) presso l’Auditorium di Confindustria Bergamo sia via webinar, previa registrazione gratuita e obbligatoria al seguente link

Per maggiori informazioni e per il programma completo clicca qui