11.03.2021 Comunicazioni dell'Associazione

Audizione ASSOCONSULT sulla proposta "Piano nazionale di ripresa e resilienza"

Giovedì 11 Marzo 2021 si è svolta l'Audizione al Senato di Assoconsult presso le Commissioni Riunite V Bilancio e XIV Politiche Europee, sulla Proposta di Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr). 
Il nostro Presidente Marco Valerio Morelli è intervenuto questa mattina all'Audizione al Senato, in videoconferenza, sulla Proposta del Piano italiano di ripresa e resilienza (PNRR), approvata dal Consiglio dei Ministri il 12 gennaio per portare il nostro contributo come Assoconsult sul tema. Fondamentale è illustrare la nostra posizione circa l’assoluta priorità di una corretta ed efficace esecuzione dei programmi nazionali di investimento e di riforma che il PNRR intende farsi finanziare dal progetto Next Generation EU, al termine del processo di identificazione strategica degli stessi.

In allegato è possibile consultare la memoria realizzata da Assoconsult per l’odierna audizione al Senato (nell'ambito dell'esame del Doc. XXVII n. 18 Proposta di "Piano nazionale di ripresa e resilienza") 

Clicca qui per leggere il nostro Comunicato Stampa -  RECOVERY, ASSOCONSULT: NOSTRE COMPETENZE E VELOCITÀ DI ESECUZIONE FONDAMENTALI PER EXECUTION PNRR

Guarda il video completo dell'Audizione del 11 marzo 2021