25.02.2021 Comunicazioni dell'Associazione

ASSOCONSULT PATROCINA CORSO ACEF - 'ORGANIZZAZIONE, STRATEGIA E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE PER PROFESSIONISTI E PMI'

Il Corso, promosso da ACEF e con il patrocinio di ASSOCONSULT, si svolgerà  nei giorni 3 - 10 - 17 - 24 Marzo 2021 dalle 15:00 alle 18:00.
Le risorse umane sono la vera ricchezza delle aziende e degli studi professionali, e un progetto di sviluppo non può prescindere da una politica di coinvolgimento del personale.

Il Corso, promosso da ACEF con il contributo di Bettina Di Nardo e Giovanni Luigi Salsi, entrambi manager e consulenti esperti del mondo HR, si rivolge ai titolari di Studio e ai responsabili delle risorse umane che hanno l’esigenza di organizzare e/o riorganizzare il mondo HR, anche in termini di sostenibilità, alla luce dei drastici cambiamenti imposti dal nostro contesto storico.

Una formazione di pregio, anche in merito a  networking e career services, permetterà ai partecipanti di ottenere una visione del mondo HR più consapevole, più efficace e decisamente più pronta al cambiamento.

Il Corso, a supporto della formazione e del confronto, analizzerà casi di studio reali, al fine di declinare in maniera concreta gli strumenti di lavoro.

Verrà effettuato infine un approfondimento sulla digitalizzazione del mondo HR: sempre più Aziende e Studi professionali, infatti, si sono impegnati nella ristrutturazione dei loro processi di recruiting e di gestione delle risorse a favore di una digitalizzazione che promette risparmio e una maggiore efficienza.

Clicca qui per maggiori informazioni e per iscrizioni