Roma, Università Tor Vergata, (Sala Consiglio) - 17 Maggio 2023 | dalle ore 16:00 alle ore 18:00 |

GIORNATA DEL CONSULENTE 2023 | Terza tappa: Università Tor Vergata Roma

Tornano le Giornate del Consulente, fortunato e gettonatissimo format, che vede la nostra Associazione a contatto direttamente con gli studenti universitari.
 
Infatti questo evento nasce nel 2015 con la prima giornata presso il Politecnico di Milano, per diventare poi un appuntamento periodico che la nostra Associazione ha promosso e sviluppato, con gli obiettivi di migliorare l’immagine della Consulenza di Management presso il mondo accademico, nonché attrarre nuovi talenti verso questo lavoro, illustrandone caratteristiche, skill, opportunità e vantaggi.

Si tratta di una mezza giornata in Ateneo, dove i nostri consulenti racconteranno la loro esperienza professionale con un caso reale di consulenza capitato in carriera e con, al termine, un value game che potrebbe vedere vincitori alcuni studenti che riceverebbero in premio una giornata in azienda.

Il terzo appuntamento sarà il 17 maggio 2023 dalle ore 16:00 a Roma presso l'Università Tor Vergata (Sala Consiglio, II° piano – Edificio B-Ricerca).

Scopri il programma