15.01.2024 Comunicato stampa

JELU CONSULTING DIVENTA PARTNER DI CONFINDUSTRIA ASSOCONSULT

Confindustria Assoconsult e JELU Consulting:
A seguito di una già proficua collaborazione per l'evento che il primo dicembre 2023 ha ricordato, a distanza di più di trent'anni, la fondazione della prima Junior Enterprise d'Italia avvenuta tra i banchi della Luiss, Confindustria Assoconsult, la più grande associazione delle società di management consulting in Italia, e JELU Consulting, la Junior Enterprise dell’università Luiss, annunciano con estremo piacere l'ingresso di quest'ultima nella famiglia Assoconsult. Così JELU, una società di consulenza strategica no profit gestita dagli studenti dell’Università Luiss diventa la prima Junior Enterprise italiana ad essere riconosciuta da un’associazione di categoria del settore in cui opera, un grande riconoscimento del lavoro che gli studenti della Luiss svolgono ogni giorno.

Il partenariato strategico che nasce oggi andrà a toccare molteplici aspetti, a partire dal coinvolgimento di JELU nella Giornata del Consulente, fino alla collaborazione con il Gruppo Giovani di Assoconsult, al fine di promuovere la cultura e il mondo della consulenza tra i giovani studenti universitari.

È inoltre un onore per entrambe le parti annunciare l'ingresso del Presidente di Confindustria Assoconsult nell’Advisory Board di JELU che, accompagnato dalla mentorship che Assoconsult offrirà ai membri di JELU, permetterà a quest'ultima di beneficiare di competenze ed esperienze preziosissime per una Junior Enterprise. 

Infine, Assoconsult sarà lieta di consentire a JELU di partecipare agli importanti studi e ricerche di settore che Assoconsult produce ogni anno, aggiungendo così una preziosa prospettiva generazionale.

Queste operazioni saranno occasione per JELU di solidificare e slanciare la sua crescita, nonché dimostrazione del sempre più diffuso impegno di Assoconsult nella formazione dei futuri consulenti italiani e nello sviluppo di una cultura della consulenza positiva e contemporanea.

Si allega Comunicato completo.