31.01.2019 Comunicazioni dell'Associazione

Convenzioni Confindustria Servizi - RetIndustria: aziende partner del mese di febbraio 2019

Le aziende partner protagoniste del mese di febbraio 2019 sono: Edenred (nuovo partner 2019), Maxfone (nuovo partner 2019), Alitalia, Q8, Hertz.

Con il nuovo anno riprende la promozione delle aziende partner di Confindustria Servizi - RetIndustria che ogni mese offrono una offerta speciale dedicata agli associati.

In allegato la newsletter per ogni azienda protagonista del mese Edenred (nuovo partner 2019), Maxfone (nuovo partner 2019), Alitalia, Q8, Hertz.

 

Per scoprire tutti i vantaggi di queste offerte del mese di febbraio, le opportunità ed essere sempre aggiornati sulle convenzioni, gli associati possono contattare la nostra Associazione o registrarsi sul sito di Confindustria nella sezione dedicata alle Convenzioni  inserendo la partita iva dell’azienda e compilando la scheda informativa.
Per coloro che sono interessati al servizio e non ancora associati,è possibile rivolgersi alla Segreteria di Confindustria Assoconsult all'indirizzo email info@assoconsult.org. Siamo a completa disposizione!


*Ricordiamo che sono disponibili per tutte le aziende associate oltre 30 partner che aderiscono alle Convenzioni nazionali di Confindustria e possono supportare gli associati a migliorare il proprio business con centinaia di offerte dedicate ed esclusive nei principali settori di attività, grazie ai significativi risparmi sull’acquisto di prodotti e servizi in convenzione.
Per saperne di più: www.assoconsult.org/convenzioni-confindustria/