16.10.2020 Iniziativa dell'Associazione

X Consulting Day

Presentazione del nuovo Osservatorio sul Management Consulting e un colloquio con il VicePresidente Alberto Marenghi sulla Confindustria del futuro, questi alcuni temi della decima edizione del Consulting Day di Assoconsult

I prossimi 4 e 24 novembre 2020 , dalle ore 9.00 alle ore 11.00, si svolgerà il nostro Consulting Day, giunto ormai alla sua decima edizione; il suo svolgimento avrà una nuova veste, ad iniziare dalla modalità, quella remota, rischiesta dall’emergenza Covid19- Sars2.
 Sarà quindi articolato su 2 giornate:
  1. la prima, il 4 novembre, che vedrà l’apertura dei lavori da parte del Vicepresidente di Confindustria Alberto Marenghi e, a seguire, la presentazione del nuovo Rapporto sul Management Consulting, che quest’anno avrà  anche una finestra sulle previsioni post emergenza; 
  2. la seconda, il 24 novembre, che vedrà l’Assemblea Generale degli Associati e un Seminario con dibattito sul tema “Lo Smartworking nei clienti”. 
Vi invitiamo pertanto a bloccare da subito le vostre agende e a registrarsi all’evento tramite questo link;  tutti coloro che si saranno registrati, riceveranno i parametri per accedere ai lavori.


> Dettagli e Programma della prima giornata - 4 novembre 2020